martedì 15 novembre 2011

silvio pelvico

A youinfo si è aggiunta l'Annunziata che ha spostato il suo programma alle 20 della sera su raitre. Mi sembra d'aver visto che ha ospitato d'alema  e la bindi, che novità. Non so se aveva altri ospiti, perchè ho cambiato subito canale, maledicendo la rai per la perdita di blob. Per fortuna stasera ho scoperto che inmezzora/crisi ha solo spostato blob più in avanti nella serata. Questa sera blob si chiamava silvioPELVICO. A che serve un programma che analizza la crisi quando c'è blob? Non c'è nulla, ripeto NULLA, che sa analizzare la situazione italiana quanto il montaggio dei curatori di blob. Ma non c'è bisogno di parole, dovete solo guardarlo e se l'avete perso andate su internet a raireplay! Replay! Replay!

Nessun commento:

Posta un commento