A quanto pare mi sono perso qualcosa lunedì. Stranamente non mi manca ma guardando blob, leggendo i giornali e vedendo i siti internet d'informazione mi sono proprio perso Fiorello. Devo però dire la verità: nella grande sfida tra Il più grande show dopo il week end e Il grande fratello io non ho scelto nessuno dei due. Non so se essere felice perché il ritorno del karaokista sulle reti generaliste ha battuto un gruppo di persone confuse/diffuse. Se devo esser sincero non credo d'aver visto nulla, anzi no, una cosa l'ho vista:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=2011-11-14&v=93261&vd=2011-11-14&vc=3
Nessun commento:
Posta un commento