sabato 5 novembre 2011
SanToro
La prima cosa che mi sono chiesto è stata: dove lo guardo? Essendo in Toscana la tivù privata che lo trasmetteva sul digitale era una e in quel caso era semplice ma potevo anche vederlo sul computer, dovevo solo scegliere dove, su che sito. Perché vederlo era un dovere, eravamo di fronte a una novità che forse segnerà il futuro del rapporto con i media. Di certo anche se lo guardavo in tivù dovevo tenere acceso il computer per andare a commentare su fb e così ho fatto ma sulla pagina di servizio pubblico oltre al mi piace non è stato possibile commentare nulla, troppe iscrizioni. Se volevo dire qualcosa però potevo scegliere tra altre pagine. La puntata non è stata granché sorprendente e mi è dispiaciuto per l'ex giornalista di Santoro e la sua piazza pulita ma anche lì non c'erano gran novità. Ma Santoro dev'esserci in tivù anche quando non mi piace o non lo guardo. Di certo son sicuro che siamo di fronte a una novità, somiglia un po' a qualcosa che ho già visto anni fa, la nascita delle tivù di Berlusconi, naturalmente, spero, con un risultato diverso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento